Home > News > Samsung Galaxy Note 4, Gear S e Gear VR: ecco i prezzi di vendita

Samsung Galaxy Note 4, Gear S e Gear VR: ecco i prezzi di vendita

Nella giornata di ieri, abbiamo assistito alla presentazione di tutta una nuova serie di prodotti Samsung fra cui smartphone, sensori per la realtà aumentata e smartwatch. Solamente un giorno dopo l’annuncio, ecco spuntare sul web i prezzi di vendita che avranno questi prodotti.

samsung-galaxy-note-4-launched

Incominciamo dal più potente ma anche dal più costoso Samsung Galaxy Note 4. Per poter acquistare il nuovo phablet del produttore coreano occorreranno 799 euro. Certamente si tratta di un dispositivo molto avanzato dal punto di vista tecnologico ma a nostro avviso, il prezzo per il Samsung Galaxy Note 4 è troppo elevato. Ricordiamo comunque che si tratta di prezzi di listino e che, in seguito ad offerte e promozioni dei vari rivenditori, il costo potrebbe abbassarsi.

Proseguiamo con lo smartwatch Samsung Gear S. Basato sulla piattaforma mobile Tizen, questo smartwatch è uno dei primi al mondo a poter funzionare stand alone, ovvero senza l’ausilio di uno smartphone. Per poterlo acquistare, occorrerà sborsare 349/399 euro. 

Per quanto riguarda invece il Samsung Gear VR, ovvero il sensore di realtà aumentata, si tratta di un dispositivo estremamente innovativo che sfrutta anche tante caratteristiche del Samsung Galaxy Note 4. Il costo fissato dal produttore coreano per questo dispositivo è di 199 euro però, se acquistato in bundle con il Samsung Gamepad, il prezzo complessivo sarà di 249 euro.

VIA