Home > Smartphone > Samsung Galaxy Note 4 con display curvo?

Samsung Galaxy Note 4 con display curvo?

Samsung Galaxy Note 4

Il vice presidente della strategia dei prodotti Samsung, Yoon Han-Kil, ha rilasciato un’intervista a Routers, spiegando e rispondendo a domande, alcune delle quali riguardanti ai piani futuri dell’azienda sud coreana e del Samsung Galaxy Note 4.Samsung Galaxy Note 4

Il signor Yoo ha affermato che Samsung è molto impegnata a realizzare un nuovo dispositivo mosso dal sistema operativo Tizen, il quale verrebbe lanciato verso la fine di Giugno e sarebbe il primo dispositivo top di gamma Tizen dell’azienda. Inoltre seconde le informazioni rilasciate da Samsung, parrebbe che l’azienda stia lavorando alla realizzazione di uno smarwatch mosso dal sistema operativo Android Wear. Questo vuol dire che molto presto si potrà acquistare uno smartwatch Samsung Android Wear e non solo da LG, con il G Watch, e da Motorola, con il suo Moto 360.

Il Samsung Galaxy Note 4 avrà display curvo?

Yoo ha rilasciato un’altra notizia molto importante nel corso dell’intervista, la quale sembra essere più un messaggio diretto agli utenti che hanno intenzione di acquistare il prossimo Samsung Galaxy Note 4. Il nuovo phablet di Samsung avrà un nuovo form factor; questo vuol dire che il terminale avrà un design tutto nuovo e differente dal modello attuale.

Questo ci suggerisce che Samsung potrebbe aver pensato ad un display curvo o flessibile, per il Samsung Galaxy Note 4. A questo punto possiamo realmente pensare che Note 4 potrebbe avere un display Youm curvo ai bordi, il quale permette di leggere notifiche ed effettuare operazioni minori, senza dover interagire con l’intera diagonale del pannello.

Purtroppo Yoo non ha rilasciato ulteriori informazioni sul design del prossimo Samsung Galaxy Note 4, ma siamo sicuri che non dovremmo aspettare troppo tempo per avere altri informazioni a riguardo.

Via