Home > News > Samsung Galaxy Note 3: ZeroLemon lancia il battery pack da 10.000 mAh

Samsung Galaxy Note 3: ZeroLemon lancia il battery pack da 10.000 mAh

Samsung Galaxy Note 3

Da ZeroLemon arriva una novità interessante che riguarda tutti i possessori di Samsung Galaxy Note 3, si tratta di un battery pack che consente di aumentare considerevolmente l’autonomia del proprio device.

Samsung Galaxy Note 3

Andiamo per ordine, questo nuovo battery pack presentato da ZeroLemon, permette di ampliare l’autonomia del Samsung Galaxy Note 3, aggiungendo una batteria da 10.000 mAh. Un risultato che, dai test effettuati, produce una longevità minima di 1.5 giorni, consentendo dunque di avere un device operativo per tutto l’arco della giornata.

Il sistema battery pack è molto semplice, visto che basta semplicemente aggiungere sul retro del proprio Note 3 una sorta di cover con batteria incorporata, la quale produce dunque un doppio scopo: quello di proteggere lo smartphone (come una normale cover) e, allo stesso tempo, alloggiare la batteria da 10.000 mAh.

Inutile dire che, acquistando questo accessorio, le dimensioni del Samsung Galaxy Note 3 aumenteranno leggermente, visto che la nuova batteria e la cover su cui essa è alloggiata, non sono prodotte per rientrare perfettamente nelle quote originali.

Il prezzo del battery pack, offerto da ZeroLemon è di 59,99 dollari, prezzo più che invitante visto che l’autonomia del vostro Note 3 andrà ad aumentare di almeno 3 volte. Se poi, siete degli utenti che non fanno un uso intenso dello smartphone, l’autonomia potrebbe arrivare a coprire fino a 2 giorni di utilizzo continuo.