Home > Smartphone > Samsung Galaxy Note 3, sarà disponibile in quattro versioni

Samsung Galaxy Note 3, sarà disponibile in quattro versioni

Samsung Galaxy Note III è senza dubbio uno dei dispositivi più attesi dell’anno, e di conseguenza tutte le attenzioni dei media sono concentrate su questo device. Infatti giorno dopo giorno avvengono fughe di notizie, Oggi il sito coreano ET News sostiene che la terza generazione di Galaxy Note sarà disponibile in quattro varianti.

Il Samsung Galaxy Note III secondo le ultime notizie trapelate troveremo un edizione limitata premium con un display AMOLED infrangibile, 13 megapixel fotocamera e con alcune caratteristiche esclusive.

gsmarena_003

La seconda variante del prossimo Galaxy Note III avrà un corpo in plastica con un display AMOLED, fotocamera da 13 megapixel, che sarà probabile la versione internazionale.

La terza versione del Galaxy Note III dovrebbe avere un corpo in plastica e di un display LCD con una fotocamera da 13 megapixel. Questa dovrebbe essere la versione economica poiché il pannello LCD consentirebbe al costruttore sud coreano di offrirlo ad prezzo ridotto.

Infine, il quarto modello della Note III, dovrebbe disporre di un corpo in plastica con un display LCD. Questa variante avrà 8 megapixel e dovrebbe essere disponibile prezzo abbastanza basso.

Nel frattempo il profilo UA rivela che il Galaxy Note III utilizzerà una CPU ARM 11, ma questo è molto probabilmente un errore.

I processori papabili sono infaatti o Snapdragon 800 con CPU Krait o un Exynos 5 con processore Cortex-A15.

Aspetteremo fino al 4 settembre, due giorni prima dell’inizio dell’IFA 2013, quando Samsung svelerà  il suo novo phablet

Via