Home > Smartphone > Samsung Galaxy Note 3, quando la presentazione?

Samsung Galaxy Note 3, quando la presentazione?

Il Samsung Galaxy Note 3 è uno dei cellulari più discussi e attesi di quest’anno. Si è discusso tanto a riguardo, soprattutto per quanto riguarda la presentazione ufficiale. A tal proposito il prossimo dispositivo Samsung dovrebbe esser presentato all’IFA di Berlino nel mese di settembre. Secondo una fonte ben informata a riguardo, Samsung dovrebbe tenere un evento Unpacked il 4 settembre, durante il quale il protagonista dovrebbe essere proprio il Samsung Galaxy Note3.

 

Nulla, ovviamente, è ufficiale, ma tutto ciò potrebbe sembrare plausibile. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche sono ancora molto i rumor a riguardo.

 

Il processore dovrebbe essere il tanto atteso Sanpdragon 800,come nel S4 LTE-Advance. Invece per quanto riguarda il display ci sono ancora molti dubbi.

 

Subito si era pensato al “classico” SuperAMOLED, successivamente si era parlato di una variante con display LCD; altri invece hanno parlato di un possibile schermo flessibile. I dubbi riguardano anche per le dimensioni,  che variano dai 5,7 ai 6 pollici.

 

Secondo noi (speriamo) che, come è avvenuto per S4, anche sul Note 3 venga fatto lo stesso lavori, ovvero che non ci siano differenze tra Note 2 e Note 3.

 

Mancano comunque ancora due mesi alla presentazione e quindi ci aspetteranno un susseguirsi di notizie che, come sempre, vi rifereremo.

 

Fonte