Home > Smartphone > Samsung Galaxy Note 3 Neo: ecco il prezzo

Samsung Galaxy Note 3 Neo: ecco il prezzo

Jake, Tricky e Fresh sono i protagonisti di Subway Surfers, un nuovo adrenalinico gioco per dispositivi Android. Preparatevi a correre Forte del grande successo riscosso su iPhone e iPad, Subway Surfers sbarca anche su smartphone e tablet Android. Si t...

A neanche più di 24 ore dalla sua presentazione, il Samsung Galaxy Note 3 Neo viene già avvistato in pre-ordine in un negozio in Germania andandone a svelare il prezzo.

 

Samsung Galaxy Note 3 Neo

Ecco il prezzo del Samsung Galaxy Note 3 Neo

Il negozio che ha rivelato il prezzo del nuovo phablet di casa Samsung è Notebooksbilliger. Il Samsung Galaxy Note 3 Neo verrà venduto ad un prezzo di 529,90 euro nella versione LTE, mentre la versione normale, ovvero solo quella in 3G, verrà venduto ad un prezzo di 499€.

I prezzi risultano essere un po’ elevati rispetto a quelli attesi , visto che il Galaxy Note 3, che è di fatto il fratello maggiore, si può trovare on-line a prezzi quasi identici. Ricordiamo però che il Note 3 viene venduto nei negozzi ad un prezzo di 729 euro e quindi la differenza con il Samsung galaxy Note 3 Neo e di quasi 200€ (con la versione LTE). Queste però sono tutte ipotesi perché non sappiamo ancora se il prezzo è stato gonfiato dal rivenditore oppure no. Per cui l’ultima parola aspetta a Samsung, che deve ancora comunicare i prezzi ufficiali di questo nuovo phablet. Nessuna informazione è stata ancora rilasciata  circa la data dell’inizio delle spedizioni per il mercato europeo.

vi rilasciamo infine la galleria rilasciata da Samsung dopo la presentazione del Galaxy Note 3 Neo e il relativo articolo a riguardo.

Via