Home > News > Samsung Galaxy Note 3: il phablet in rosa

Samsung Galaxy Note 3: il phablet in rosa

samsung_galaxy_note_3_rosa_pink

Il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 3 è stato annunciato in tre differenti varianti di colore e, nella fattispecie, nera, bianca e rosa. Nei colori nero e bianco è già disponibile, fin dall’esordio, a livello mondiale, mentre nella più femminile ed eccentrica colorazione rosa arriverà nel mese di novembre negli scaffali degli store online e non.

samsung_galaxy_note_3_rosa_pink

Per quanto forse siano passati quasi del tutto inosservati, anche i precedenti modelli di Galaxy Note non sono rimasti estranei a questa colorazione. Sembra che tra i primi mercati che proporranno la variante di colore rosapink – del Samsung Galaxy Note 3 ci sia il Regno Unito.

Infatti, in esclusiva mondiale, fin da domani sarà disponibile presso un noto rivenditore britannico di dispositivi mobile, ma sembra che anche in Italia, seppur non sia ancora disponibile in stock nei negozi, è già possibile prenotarlo presso alcuni store online.

L’edizione in rosa del già vendutissimo Samsung Galaxy Note 3 sembra che sarà una colorazione esclusiva del phablet e che avrà, quindi, una commercializzazione limitata, sia in numero di unità che in periodo di vendite.

Non è ben chiaro, però, per quanto tempo durerà l’esclusiva, ma probabilmente entro Natale, proprio in occasione della festività, sarà già acquistabile presso molti rivenditori, anche italiani.

Via.