Home > News > Samsung Galaxy Note 2: Nuova ROM N7100XXUEMK4 Android 4.3 Leaked

Samsung Galaxy Note 2: Nuova ROM N7100XXUEMK4 Android 4.3 Leaked

Ormai con l’avvento di siti del calibro di Sammobile, sempre fornitissimi di tutti i firmware dei dispositivi di casa Samsung, è quasi impossibile riuscire ad aspettare un aggiornamento tramite OTA per gli utenti più “smanettoni”, in quanto è possibile flashare le stock rom settimane prima dell’inizio del rollout dell’aggiornamento tramite OTA.

Android-4-3-Galaxy-Note-II

 

La notizia risale a pochissimi minuti fa e ha come protagonisti l’ex top di gamma nella categoria Phablet di Samsung, Galaxy Note 2, e l’aggiornamento di Android Jelly Bean 4.3 che da poche settimane ha fatto il suo debutto sul Galaxy S4 e sul nuovissimo Note 3. Pochi minuti fa, grazie a Sammobile, è trapelata una rom leaked di Android 4.3 che porta il nome N7100XXUEMK4 e segna, dunque, la seconda build comparsa in rete del nuovo aggiornamento di Samsung. Stando a chi ha avuto modo di provarla, questa rom porta numerosi cambiamenti sul phablet di Samsung, a partire dalle molteplici novità incluse sui nuovi Galaxy S4 e Galaxy Note 3, Knox prima in lista tra tutte.

E’ stata aggiornata, inoltre, l’interfaccia grafica Touchwiz che, adesso, è ancora più simile a quella presente sugli attuali top di gamma del colosso coreano. Qualora foste interessati a provare questa rom e flasharla tramite ODIN, potete scaricarla da questo link. Fateci sapere cosa ne pensate. 😉