Home > News > Samsung GALAXY Note 2: in arrivo la versione Dual-SIM

Samsung GALAXY Note 2: in arrivo la versione Dual-SIM

Samsung potrebbe presto lanciare una versione Dual-SIM del GALAXY Note 2. Al momento solo per il mercato cinese Samsung in questi anni ci ha abituati al rilascio di diverse varianti dei suoi principali device ed il GALAXY Note 2 non poteva certo fare e...

Samsung potrebbe presto lanciare una versione Dual-SIM del GALAXY Note 2. Al momento solo per il mercato cinese

Samsung GALAXY Note 2

Samsung in questi anni ci ha abituati al rilascio di diverse varianti dei suoi principali device ed il GALAXY Note 2 non poteva certo fare eccezione.

E così, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, il produttore coreano starebbe preparando una speciale versione del terminale destinata a quello che sta rapidamente diventando il più importante mercato degli smartphone, quello cinese.

Pare, infatti, che Samsung sia pronta a lanciare in Cina un GALAXY Note 2 caratterizzato dal supporto Dual-SIM, dual standby: così come testimoniato dalle immagini in basso, tale variante avrebbe tre slot, una per la MicroSD, una per la SIM e una per la MicroSIM.

Il terminale non dovrebbe presentare altre novità per quanto riguarda le caratteristiche, tra le quali troviamo un processore Exynos quad-core da 1,6GHz, 2GB di RAM, display da 5,5 pollici con risoluzione HD, metodo di interazione S Pen, fotocamera da 8 megapixel e Android 4.1 Jelly Bean.

Nessuna indiscrezione sulla possibile commercializzazione del Samsung GALAXY Note 2 Dual SIM anche in Europa.

Immagini: 
Samsung GALAXY Note 2 Dual-SIM
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: