Home > Android > Samsung Galaxy Note 10 disponibile con abbonamenti Wind e Tre

Samsung Galaxy Note 10 disponibile con abbonamenti Wind e Tre

Qualche settimana fa è stato presentato ufficialmente il Samsung Galaxy Note 10 e per l’occasione è stato presentato anche il “fratello maggiore” Galaxy Note 10+. I due smartphone si apprestano ad arrivare sul mercato ma a prezzi che si aggirano tra i 1000 e i 1300 euro circa.

L’alternativa può essere un abbonamento con Wind e Tre che nelle scorse ore hanno annunciato i nuovi piani abbinati ai due smartphone.

Wind

  • I Samsung Galaxy Note10 e 10+ sono disponibili con anticipo zero per i clienti privati in abbinamento alle offerte ‘All Inclusive’ e ‘Wind Family’. Ad esempio, ‘All Inclusive Young’ prevede 60 Giga, minuti e sms illimitati al costo di 11,99 euro al mese nella versione ‘Easy Pay’. In più, 100 Giga in regalo per l’estate.
  • Per proteggere il nuovo Samsung Galaxy Note10 o 10+, è possibile aggiungere in fase di acquisto, l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’ che permette di sostituirlo in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.
  • Gli smartphone Samsung Galaxy Note10 e 10+ sono disponibili anche per i professionisti con partita iva, con rate mensili a partire da 14,99 euro, in abbinamento alla soluzione ‘UNLIMITED PROFESSIONAL’, con minuti e Giga illimitati al costo di 14,99 euro al mese.

Tre

  • I Samsung Galaxy Note10 e 10+ sono entrambi disponibili, per i clienti privati, in abbinamento alle soluzioni ‘ALL-IN Power’ e ‘FREE Power Special Edition’ ad anticipo zero e con una rata mensile di 22,99 euro per Samsung Galaxy Note10 e di 26,99 euro per Samsung Galaxy Note10+.
  • In particolare, ‘ALL-IN Power Special Edition’ offre minuti e sms illimitati, 100 Giga di traffico Internet con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio per accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza, al costo di 11,99 euro al mese. La versione ‘Special Edition’ è valida anche con il piano ‘FREE Power’, che in più prevede il servizio Kasko e la possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi.
  • Gli smartphone Samsung Galaxy Note10 e 10+ sono disponibili anche per i professionisti con partita iva, con rate mensili a partire da 18,99 euro, in abbinamento alla ‘ALL IN PRO’, che prevede minuti e Giga illimitati al costo di 13,99 euro al mese e Kasko inclusa.  

Ricordiamo, infine, che sia i clienti Wind che i clienti 3 possono aderire all’operazione ‘Samsung Value’, fino a 400 euro di super valutazione del vecchio smartphone, per gli acquisti effettuati dal 23 agosto al 30 settembre.

Via – Press Release