Home > News > Samsung GALAXY Note 10.1: video hands-on della versione finale

Samsung GALAXY Note 10.1: video hands-on della versione finale

Il Samsung GALAXY Note 10.1 sarà presto disponibile sul mercato. Nel frattempo un video hands-on ce ne presenta le potenzialità A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale del Samsung GALAXY Note 10.1, in rete iniziano a compari...

Il Samsung GALAXY Note 10.1 sarà presto disponibile sul mercato. Nel frattempo un video hands-on ce ne presenta le potenzialità

Samsung GALAXY Note 10.1

A distanza di poche ore dalla presentazione ufficiale del Samsung GALAXY Note 10.1, in rete iniziano a comparire i primi video hands-one della versione finale, destinata ad esordire sul mercato nel giro di qualche giorno.

Ricordiamo che il lancio del Samsung GALAXY Note 10.1 è stato rinviato più volte, avendo deciso il produttore coreano di migliorare la dotazione hardware del tablet per tenere testa ai suoi principali rivali, iPad 3 in primis.

E così il terminale arriva con un processore quad-core da 1,4GHz, una GPU Mali 400MP e 2GB di RAM. Ed ancora, una fotocamera principale da 5 megapixel e una frontale da 1,9 megapixel, tre tagli di memoria (16/32/64GB) e Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Vi lasciamo ad un breve video hands-one del Samsung GALAXY Note 10.1, realizzato dallo staff di GSMArena.com. Buona visione.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: