Home > Smartphone > Samsung Galaxy Nexus “SPARISCE” dal listino di Verizon America

Samsung Galaxy Nexus “SPARISCE” dal listino di Verizon America

L'attesa per il rilascio delle ROM aggiornate ad Android Ice Cream Sandwich per i più diffusi smartphone presenti sul mercato cresce. Da poco è possibile iniziare a familiarizzare con la nuova tastiera della recente release del sistema operativo di Google che può essere installata su numerosi device Android.

android ice cream sandwich keyboard

La nuova tastiera di Android ICS supporta il multitouch, utile per gli utenti che tendono a scrivere testi molto rapidamente, i comandi vocali e comprende una funzone per migliorare l'autocorrezione dei testi.

ice cream sandwich keyboard

L'installazione della tastiera è andata a buon fine su numerosi terminali Android, resta il fatto che si tratta di un porting non ufficiale ed è quindi possibile riscontrare la presenza di malfunzionamenti.

Per ulteriori informazioni sulla procedura di installazione vi rimandiamo a questo indirizzo.

Fonte: OMGDroid via Android Spin

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Ed eccoci qui a dare una brutta notizia,che,non riguarda noi ma riguarda coloro che vivono in America.. In effetti pensandoci bene non è poi una tragedia,parliamo del fatto che Verizon America ha ritirato dal suo listino il Galaxy Nexus.Un device che si è dimostrato performante quasi sempre,adesso ha la versione 4.2.1di Android,probabilmente riceverà un altro maggior update che dovrebbe portarlo alla 5.0 o alla 4.3 e poi verrà abbandonato,purtroppo.Ricordiamo inoltre che il Galaxy Nexus è uscito a Novembre del 2011.