Home > Smartphone > Samsung Galaxy Mega 7.0 svelato in una prima immagine

Samsung Galaxy Mega 7.0 svelato in una prima immagine

Dopo aver fatto tappa alla Federal Communications Commission, il prossimo Galaxy Mega 7.0 (altrimenti noto come Galaxy Mega 2) si svela in una prima immagine stampa. Una foto che, specifichiamo, è ancora da considerarsi del tutto ufficiosa.

Dall’immagine in questione risulta evidente come il prossimo device di casa Samsung si proporrà con uno schermo fin troppo ampio per poter essere considerato uno smartphone, eppure bordi ridotti fino ad uno spessore minimo ed un peso portato su un “livello piuma” sembrerebbero aumentarne la praticità.

galaxy-mega-7

Galaxy Mega 7.0 si profila come un terminale esteticamente simile a Galaxy S5, anche se il retro pare realizzato in un materiale gommoso (o simil tale): proprio questo elemento dovrebbe giocare a favore di una migliore presa, il che è fondamentale per un prodotto di queste dimensioni!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si sa ancora poco o nulla. Galaxy Mega 7.0 si pensa possa incorporare un processore Snapdragon 400 quad core ed una RAM da 1.5 GB, mentre il rimanente comparto hardware è ancora coperto da riservatezza.

Potremo saperne qualcosa in più solo nella giornata del 12 giugno prossimo. Data nell’ambito della quale Samsung svelerà la sua nuova gamma di Galaxy Tab e (forse) anche questo Galaxy Mega 2!

via