Home > Smartphone > Samsung Galaxy K Zoom è ufficiale!

Samsung Galaxy K Zoom è ufficiale!

Samsung Galaxy K Zoom

Finalmente il giorno tanto atteso, il 29 Aprile 2014, è arrivato e il Samsung Galaxy K Zoom è stato presentato ufficialmente.

Samsung Galaxy K Zoom

Il Samsung Galaxy K Zoom è il terminale che raccoglie l’eredità del modello precedente, ovvero Galaxy S4 Zoom, cambiando sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista di peso; lo spessore però rimane lo stesso del modello precedente e anche i materiali rimangono inalterati.

Il Samsung Galaxy K Zoom è stato presentato ufficialmente!

Il Samsung Galaxy K Zoom sfoggia un sensore fotografico da ben 20 Megapixel; il display ha una diagonale da 4,8 pollici HD (1280×720) Super AMOLED. Il sistema operativo è ancora Android all’ultima versione, ovvero 4.4 KitKat, personalizzato da Samsung per le principali funzioni dedicate alla fotocamera. Il processore è una CPU Hexa-Core di Samsung, composta da un processore quad-core da 1,3 GHz affiancato da un processore dual-core con frequenza da 1,7GHz. Infine abbiamo 2 GB di memoria RAM; 8 GB di memoria interna, espandibili tramite microSD e una batteria da 2430 mAh.

 

Il reparto fotografico monta un sensore retro illuminato CMOS da 20.7 megapixel, zoom ottico da 10x e flash allo xeno. Il Samsung Galaxy K Zoom è dotato di tutti i moduli di connettività: 3G, 4G/LTE, Wifi 802.11 a/b/g/n. Si tratta quindi di uno smartphone dotato di grandi funzionalità fotografiche.

Il terminale arriverà nei negozi dal mese di Maggio ad un prezzo di 499 € , offerto in tre colorazioni: bianco, blu e nero. La scocca riprende la texture presente su il Galaxy S5. Ora non ci resta che provarlo per vedere di che cosa si tratta. A seguire vi lasciamo il video pubblicato su YouTube dall’azienda sud coreana Samsung. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo smartphone, il cui fine è quello di dedicarsi maggiormente al reparto fotografico.

Via