Home > News > Samsung Galaxy GT-Q1000, Tizen?

Samsung Galaxy GT-Q1000, Tizen?

L'anno che è appena iniziato potrebbe fare registrare nuovi entusiasmanti record per quanto riguarda le vendite di iPad.

Apple iPad

Con il lancio dell'iPad 3 ormai imminente e l'attesa degli utenti alle stelle, gli ultimi dati diffusi dagli analisti non stupiscono più di tanto: le varie versioni del tablet di Apple potrebbero raggiungere nel corso del 2012 quota 50 milioni di unità vendute.

Stando, infatti, a quanto reso noto dall'analista Shaw Wu di Sterne Agee, le stime al ribasso delle vendite di iPad per quest'anno si attestano intorno ai 48 milioni: è probabile, pertanto, che il risultato finale possa essere persino superiore.

Al momento i vari tablet Android non sembrano essere in grado di impensierire l'iPad, che potrebbe trovare un rivale temibile solo nel Kindle Fire di Amazon (piuttosto economico e compatto).

A questo punto bisogna attendere la presentazione dell'iPad 3, terminale che dovrebbe garantire prestazioni ancora più elevate ed il cui lancio dovrebbe determinare una diminuzione del prezzo dell'attuale modello.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

É ormai noto che Samsung appoggi questo s.o. infatti dovrebbe essere l’unica (forse) ad adottarlo sui propri terminali.

L’abbiamo già visto su Galaxy S2 e adesso chissà al CES non venga presentata un intera famiglia di nuovi device.
Quindi : Galaxy (Androidi) Ativ (wp8)
Wave (Bada) ??? (Tizen)
Sam mobile ha trovato il firmware nei numerosi server Coreani e ne ha subito notificati (via tweet) l’esistenza.

Aspettiamo l’apertura della fiera per nuove info

VIA