Home > Smartphone > Samsung Galaxy Grand Neo: le specifiche ufficiali

Samsung Galaxy Grand Neo: le specifiche ufficiali

Direttamente dalle sale giochi arriva sugli schermi dei dispositivi iOS uno degli sparatutto più famosi di tutti i tempi. Diamo il benvenuto alla versione mobile di METAL SLUG 3

METAL SLUG 3 per iPhone

Il terzo episodio di una delle saghe che hanno fatto crescere intere generazioni di videogiocatori sbarca sugli schermi di iPhone, iPod touch ed iPad: stiamo parlando di METAL SLUG 3.

Il gameplay è sempre quello del popolare gioco NEO GEO: l'obiettivo è eliminare tutti i nemici che man mano si presentano sulla nostra strada, utilizzando le varie armi a disposizione, incluse quelle speciali, capaci di fare delle vere e proprie stragi.

Forte di una grafica 2D molto curata e in stile cartoon, METAL SLUG 3 può vantare sia la classica Modalità Arcade che la nuova Modalità Missione, che consente all'utente di scegliere in quale livello cimentarsi.

Non mancano, ovviamente, diversi improbabili veicoli da pilotare, la possibilità di giocare in modalità multiplayer via Bluetooth e il supporto al Game Center.

METAL SLUG 3 per iPhone, iPod touch ed iPad può essere acquistato nell'App Store. A seguire il video demo del gioco.

Video: 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 

Samsung Galaxy Grand Neo

Dai colleghi di GsmArena arrivano le specifiche precise, anche se non ufficiali, del nuovo Samsung Galaxy Grand Neo. Dispositivo 5 pollici dal prezzo “accessibile” della casa coreana.

Erede del Samsung Galaxy Grand in realtà non porta particolari upgrade rispetto al predecessore, infatti abbiamo un cambiamento di SoC ma una riduzione del comparto camera (?). Questo Samsung Galaxy Grand Neo infatti ha una dotazione da “entry level” per quanto riguarda il 2014 e solleva non pochi dubbi sul reparto connettività oltre che per l’autonomia, come testimoniano le seguenti caratteristiche.

Scheda tecnica Samsung Galaxy Grand Neo

  • Display da 5 pollici con risoluzione WVGA, da 800×480 pixel
  • Processore Quad-Core, Cortex-A7 operante alla frequenza di 1.2GHz
  • Memoria RAM da 1GB
  • Memoria di archiviazione interna da 8GB, espandibile con microSD
  • Connettività completa con Bluetooth 4.0, HSPA+ (21Mbps in downstream, 5.76Mbps in upstream),
  • WiFi 802.11 b/g/n, Wi-Fi Direct, micro USB, aGPS e Glonass
  • Batteria da 2.100mA

Sinceramente visto questo elenco, non comprendiamo la necessita di cambiare il precedente Galaxy Grand con questo Samsung Galaxy Grand Neo in quanto, come testimoniano le immagini sottostanti, non si avrebbe nessun upgrade ma anzi, piuttosto un downgrade a livello di caratteristiche puramente tecniche. Le immagini seguenti  probabilmente saranno usate da Samsung per un’eventuale presentazione, la quale però non sappiamo ancora quando avverà.

Il prezzo di questo Samsung Galaxy Grand Neo ha subito una piccola riduzione rispetto al lancio del modello precedente, ma resta a nostro avviso alto per il tipo di device. Si parla   di 299€ in Europa. Non possiamo fare altro che aspettare l’ufficialità da parte di Samsung per avere ulteriori informazioni a riguardo.

Via