Home > News > Samsung Galaxy Glass: Nuovi Occhiali in Arrivo?

Samsung Galaxy Glass: Nuovi Occhiali in Arrivo?

Le notizie non sono ancora state confermate ufficiale, ma a quanto pare, dopo i Google Glass, stanno per arrivare anche nuovi occhiali: i Samsung Galaxy Glass. L’indiscrezione riportata sul web afferma che sarà l’IFA 2014 l’evento scelto da Samsung per la presentazione di questi nuovi occhiali il cui nome (non ufficiale) è stato dato dai report Coreani. Vediamo i dettagli.

glasses-samsung-1

I Samsung Galaxy Glass non saranno allo stesso livello dei Google Glass, tuttavia avranno diverse funzioni che risulteranno utili al possessore. Scattare foto, ascoltare musica con la possibilità di cambiare brano, lettura delle notifiche in tempo reale, sono solo alcune delle funzionalità che ci verranno offerte da Samsung con i Galaxy Glass.

Inoltre, sembra che un numero sempre maggiore di aziende, oltre a Google e Samsung, stiano investendo per sviluppare prodotti di questo tipo. C’è anche da dire che gli occhiali intelligenti stanno prendendo sempre più piede negli ultimi mesi, quindi bisognerà attendere ancora per scoprire se avranno il successo che i colossi nel settore sperano.

Ad ogni modo, se l’indiscrezione sui Samsung Galaxy Glass si rivelasse veritiera, possiamo star certi che nelle prossime settimane ne verremo a sapere molte di più sull’argomento. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

 

Fonte