Home > News > Samsung Galaxy Gear sconto di 150 euro fino a Natale

Samsung Galaxy Gear sconto di 150 euro fino a Natale

samsung_galaxy_gear_offerta_natale

In occasione delle imminenti festività natalizie e della corsa ai regali da mettere sotto l’albero di Natale, Samsung lancia la promozione Merry Christmas and Happy New Gear, che già dal nome è facile intuire come si tratti di un’offerta dedicata al Samsung Galaxy Gear, primo smartwatch dell’azienda sudcoreana che fino ad ora non ha certamente ottenuto il successo di vendite sperato.

samsung_galaxy_gear_offerta

La nuovissima promozione Merry Christmas and Happy New Gear, permette di acquistare il Samsung Galaxy Gear con uno sconto di 150 euro, pari al 50% del suo prezzo di listino. Per poter usufruire dello sconto di 150 euro sull’acquisto dell’orologio intelligente dell’azienda sudcoreana, però, è necessario che insieme allo smartwatch venga acquistato anche un dispositivo a scelta tra il Samsung Galaxy S4 o il Samsung Galaxy Note 3. Vi ricordiamo, inoltre, che la promozione è valida fino al 24 dicembre.

Un’offerta quasi del tutto simile a riguardo del Samsung Galaxy Gear, è scaduta proprio ieri e potrebbe quindi sembrare strano come l’azienda ne proponga un’altra che sembra essere il protrarsi della precedente, ma ormai è chiaro che il motivo del lancio di questa nuova promozione sia da ricercarsi nell’intento di Samsung di dare una spinta decisiva alle vendite del suo orologio intelligente.

Ma questi, in effetti, non sono affari nostri, ché non vogliamo certamente mettere bocca sulle strategie di marketing dell’azienda, piuttosto dal canto nostro possiamo dire che  anche questa offerta dedicata al Samsung Galaxy Gear risulta piuttosto allettante, permettendo di acquistare lo smartwatch a metà prezzo.

Per cui chi avesse intenzione di acquistare uno dei due attuali dispositivi top di gamma a marchio Samsung, potrebbe farci un pensierino e valutare l’idea di pagare una cifra aggiuntiva per portare il wearable device al proprio polso, o per fare un regalo, ad amici o parenti o alla propria partner, da far trovare sotto l’albero di Natale.

Via