Home > Smartphone > Samsung Galaxy Gear 2 e Gear 2 Neo, nel primo render. [Agg. x2]

Samsung Galaxy Gear 2 e Gear 2 Neo, nel primo render. [Agg. x2]

Samsung Galaxy Gear 2

Il MWC è armai alle porte, Samsung sta per svelare al mondo il nuovo smartwatch ed ecco che @evleaks arriva puntuale con un nuovo render ufficioso.

Mentre sto scrivendo questo post i nostri inviati sono in viaggio per Barcellona dove si terrà il MWC14, tra meno di 2 giorni si terrà il quinto Unpacked Samsung dove oltre al Samsung Galaxy S5 verrà presentata nuova serie di wearable device. 

Nel render proposto sopra vediamo il Samsung Galaxy Gear 2 e Samsung Galaxy Gear 2 Neo (la versione economica) , il design non si discosta molto da quello attuale, ma è possibile notare sotto il display una sorta di tasto in entrambi le unità le quali funzioni sono al momento sconosciute.

Molto probabilmente vedremo anche un eventuale Samsung Galaxy Fit, una fascia che controllerà la nostra attività fisica, in poche parole un avversario di Fitbit o Jawbone. 

Per ulteriori informazioni attendiamo la presentazione ufficiale che ricordiamo si terrà giorno 24.

[Agg. x1]

In seguito alle lamentele ricevute dagli utenti riguardo il render di poca qualità che ritraeva il Samsung Galaxy Gear 2 e Gear 2 Neo, @evleaks pubblica un altro render che ci mostra i due smartwatch sotto un altra prospettiva, e nella colorazione champagne.

Samsung Galaxy Gear 2[Agg. x2]

Secondo @evleaks questi orologi non saranno brandizzati Galaxy. Samsung sta quindi per dare il via ad un nuovo brand dedicato ai wearable device?

 

Via