Home > News > Samsung Galaxy Ace: disponibile l’aggiornamento ad Android 2.3.3 Gingerbread

Samsung Galaxy Ace: disponibile l’aggiornamento ad Android 2.3.3 Gingerbread

Samsung ha da poco comunicato la disponibilità dell'atteso aggiornamento ad Android 2.3.3 Gingerbread per il Samsung Galaxy Ace, uno dei più interessanti smartphone Android di fascia media del produttore coreano.

samsung galaxy ace

L'aggiornamento è disponibile per tutti i Samsung Galaxy Ace commercializzati in Italia. Sono comprese tutte le versioni dello smartphone: sia quelle no-brand che quelle brandizzate dai vari operatori telefonici. Per poter procedere all'upgrade è necessario il software di gestione dello smartphone Kies (scaricabile collegandosi a questo indirizzo).

Il "piccolo" di casa Samsung torna quindi ad essere attuale e uno delle più interessanti proposte di fascia media attualmente presenti nel mercato degli smartphone Android.

Per leggere la nostra recensione completa del Samsung Galaxy Ace vi rimandiamo a questo indirizzo.

Fonte: Samsung

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Samsung ha da poco comunicato la disponibilità dell’atteso aggiornamento ad Android 2.3.3 Gingerbread per il Samsung Galaxy Ace, uno dei più interessanti smartphone Android di fascia media del produttore coreano.

samsung galaxy ace

L’aggiornamento è disponibile per tutti i Samsung Galaxy Ace commercializzati in Italia. Sono comprese tutte le versioni dello smartphone: sia quelle no-brand che quelle brandizzate dai vari operatori telefonici. Per poter procedere all’upgrade è necessario il software di gestione dello smartphone Kies (scaricabile collegandosi a questo indirizzo).

Il “piccolo” di casa Samsung torna quindi ad essere attuale e uno delle più interessanti proposte di fascia media attualmente presenti nel mercato degli smartphone Android.

Per leggere la nostra recensione completa del Samsung Galaxy Ace vi rimandiamo a questo indirizzo.

Fonte: Samsung

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: