Home > News > Samsung Galaxy A8s si mostra in dei concept con display Infinity-O

Samsung Galaxy A8s si mostra in dei concept con display Infinity-O

Samsung Galaxy A8s concept

All’evento di lancio del Galaxy A9 in Cina, Samsung aveva mostrato in anteprima il design senza cornice del nuovo Samsung Galaxy A8s. A quel tempo, esperti del settore cinesi avevano affermato che il Galaxy A8s sarebbe arrivato con un buco nel display per la fotocamera frontale. Tale possibilità è stata ulteriormente confermata durante l’evento della Samsung Developers Conference 2018 (SDC), con la società sudcoreana che ha confermato lo sviluppo di una serie di display di nuova generazione, fra cui quello flessibile e quello Infinity-O.

Forte di queste due conferme, in rete sono state caricate delle immagini concept che mostrano come potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy A8s con il display Infinity-O a tutto schermo e con la presenza di un buco in un angolo per ospitare la fotocamera frontale.

Il render del Galaxy A8s rivela che è dotato di cornici sottili, ad eccezione di quello inferiore leggermente spessa. La fotocamera viene posizionata all’interno del foro situato nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Il nuovo design del display consentirà sicuramente al Galaxy A8s di avere più del 90% del rapporto schermo-corpo.

La scocca posteriore del telefono viene immaginata con una configurazione a tre fotocamere con flash LED, con il sensore di impronte digitali posto nella sua classica posizione più centrale. 

Trattandosi di concept, è bene sottolineare che non si tratta dello smartphone vero e proprio ma solo della fantasia del designer che si è basato su quanto emerso fino a ora in rete.

Non ci sono informazioni disponibili sulle specifiche dello smartphone ma si rumoreggia che Samsung possa lanciare uno smartphone con Snapdragon 710 all’inizio del 2019. Non ci stupiremmo se tale smartphone sarebbe il Samsung Galaxy A8s. 

VIA