Home > Apple > Samsung fornirà le memorie flash ad Apple per il 2017?

Samsung fornirà le memorie flash ad Apple per il 2017?

Samsung memoria RAM 6 GB

Di recente abbiamo scoperto una nuova indiscrezione relativa alla possibilità che Samsung torni nuovamente ad essere il fornitore esclusivo, per quanto riguarda le memoria flash, per i dispositivi Apple del 2017. Ciò avverrebbe dopo 5 anni di “astinenza”. La fornitura inoltre non si limiterebbe alle sole memorie RAM ma anche delle memorie flash per lo storage e, considerando che ha appena incominciato la produzione di massa di moduli da ben 256 GB, l’indiscrezione non è per niente “cascata dalle nuvole”.

Nel caso in cui la collaborazione fra i due colossi per quanto riguarda la fornitura di memoria flash per il 2017 dovesse andare in porto, non solo Samsung tornerebbe nuovamente a fornire delle armi per un diretto concorrente ma andrebbe ulteriormente a rafforzarlo, soprattutto dopo aver raggiunto l’accordo sulla fornitura di ben 100 milioni di display OLED (Apple avrebbe ordinato 100 milioni di display OLED di Samsung).

In attesa di avere maggiori informazioni sulla possibile fornitura di memorie flash da parte di Samsung ad Apple, vi vogliamo ricordare che gli ultimi dati rivelano che l’App Store di Apple è un business estremamente migliore, in termini di puro fatturato, rispetto al Google Play Store (Con metà dei download rispetto al Play Store, l’App Store di Apple genera il doppio degli introiti).

VIA  FONTE