Home > News > Samsung: evento dedicato alla salute

Samsung: evento dedicato alla salute

Samsung

Nelle scorse ore Samsung ha iniziato ad inviare i primi inviti per un suo nuovo evento, che si terrà nella città di San Francisco, dedicato principalmente al tema della salute.

Samsung

Purtroppo non sappiamo ancora se verrà presentato un nuovo dispositivo o se semplicemente l’evento si focalizzerà sull’uso del Gear Fit, sul sensore dei battiti cardiaci del Galaxy S5 e dell’applicazione di Samsung S-Health.

Evento Samsung dedicato alla salute

La data scelta dall’azienda coreana per questo evento è il 28 Maggio, cioè poco prima dell’evento annuale WWDC organizzato da Apple, durante il quale dovrebbe essere presentato il tanto discusso iWatch. Vista la data, è possibile che Samsung abbia in mente di presentare un nuovo dispositivo indossabile, pronto a contrastare quello dell’azienda di Cupertino. Se ricordate bene il Gear 2 è stato presentato circa 6 mesi dopo il Galaxy Gear. Quindi è probabile che durante questo evento ci sia la presentazione del Gear Fit 2 o di un altro wearable.

Ovviamente queste informazioni, però, sono da prendere con le giuste precauzioni, in quanto sono solamente delle supposizioni. L’unica cosa che si sa per certo è l’organizzazione delle evento di Samsung sulla salute e che avverrà il prossimo 28 Maggio, proprio a ridosso dell’evento Apple. Quindi vi diamo appuntamento a fra poco meno di un mese a San Francisco, dove scopriremo che cosa ha pronto per noi Samsung.

Via