Home > Apple > Samsung Display inizierà la produzione degli schermi OLED per i nuovi iPhone X da Maggio

Samsung Display inizierà la produzione degli schermi OLED per i nuovi iPhone X da Maggio

iPhone X 2018 mockup

Come sicuramente saprete, Samsung Display è stata selezionata da Apple come uno dei produttori (forse anche esclusivo) relativamente agli schermi OLED dei prossimi iPhone X. Per via del numero massiccio di ordini, è stato riportato anche che Apple avrebbe chiesto uno sconto sul costo unitario di ogni singola unità.

Stando a un nuovo report pubblicato sul web, Samsung avvierà la linea di produzione per gli ordinativi di Apple a partire da Maggio, con l’intenzione di raddoppiare la capacità produttiva a Giugno. La timeline sembra essere leggermente in anticipo sui tempi, poiché in precedenza si pensava che Samsung Display non inizierebbe la produzione fino alla fine di giugno o all’inizio del terzo trimestre.

Il rapporto è un buon segno che il trio ampiamente diffuso di nuovi iPhone X, tra cui un nuovo iPhone X, un iPhone X Plus più grande e un modello LCD di fascia media con Face ID, sarà rilasciato contemporaneamente. La nuova linea di smartphone sarà probabilmente annunciata all’inizio di settembre e disponibile per l’ordine nel corso del mese.

Ciò contrasta con il rilascio sbalorditivo di Apple dell’iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X lo scorso anno. Mentre tutti e tre i modelli sono stati presentati a settembre, i pre-ordini di iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono iniziati il ​​15 settembre, mentre i preordini di iPhone X non sono iniziati fino al 27 ottobre, circa un mese e mezzo dopo.

Il lancio ritardato di iPhone X è stato attribuito a problemi di produzione relativi al sistema di sensori TrueDepth che alimenta il Face ID. Questi problemi però sono stati risolti e non dovrebbero avere alcun effetto sul lancio del 2018.

VIA  FONTE