Home > News > La Samsung Developer Conference si terrà il 18 ed il 19 Ottobre

La Samsung Developer Conference si terrà il 18 ed il 19 Ottobre

Samsung Developer Conference 2017

Nonostante si tratti di un’azienda che principalmente basa il proprio business sulla vendita di hardware, Samsung ha negli ultimi anni intensificato gli sforzi per portare il software dei propri prodotti ad un livello pari alla concorrenza. Più che sugli smartphone, Samsung si sta concentrando su un’ecosistema di servizi inerenti i wearable, i visori per la realtà virtuale, le Smart TV, i dispositivi dell’IoT ed i dispositivi della domotica (un’ecosistema che gira intorno a Tizen OS). A tal proposito, ogni anno viene organizzata una Samsung Developer Conference in cui gli sviluppatori di terze parti possono apprendere le ultime novità sui prodotti Samsung e sull’ecosistema dei servizi.

La Samsung Developer Conference 2017 è stata organizzata per il 18 Ottobre

Relativamente al 2017, la Samsung Developer Conference si terrà dal 18 al 19 Ottobre presso la città di San Francisco. Sfortunatamente Samsung, nel confermare le date, non ha rivelato nulla su quali saranno i topic di discussione.

Al momento non sono aperte nemmeno le iscrizioni, dal momento che Samsung sta chiedendo a tutti gli sviluppatori interessati di lasciare la propria e-mail presso il sito web ufficiale al fine di essere ricontattati quando le iscrizioni si apriranno.

La Samsung Developer Conference 2017 si unisce al Google I/O ed alla WWDC

Al pari della WWDC 2017 che si terrà nel mese di Giugno e del Google I/O 2017 che si terrà nel mese di Maggio, la Samsung Developer Conference rappresenta un ottimo modo per il colosso coreano di far conoscere le novità che i propri sviluppatori hanno intenzione di proporre da lì a qualche mese.

Nel caso foste interessati a partecipare alla Samsung Developer Conference 2017, potete iscrivervi alla mailing list sul sito ufficiale messo online da Samsung.

VIA  VIA