Home > Apple > Samsung ci suggerisce i metodi per passare da iPhone a Galaxy S6

Samsung ci suggerisce i metodi per passare da iPhone a Galaxy S6

Samsung ci suggerisce i metodi per passare da iPhone a Galaxy S6

E’ l’eterna diatriba del mercato moderno degli smartphone: Apple o Samsung? Entrambi i produttori ormai realizzano prodotti che, qualitativamente parlando, sono agli stessi livelli, per cui quale scegliere? Il colosso coreano nelle scorse ore ha proceduto alla pubblicazione di alcuni video tutorial che ci spiegano, in maniera semplice e veloce, come fare per passare da un iPhone ad un Samsung Galaxy S6.

Grazie ai video che vi mostriamo che vi mostriamo qui di seguito, potete scoprire come fare a trasferire non solo i contatti ma anche le applicazioni (verranno ovviamente re-scaricate dal Google Play Store) sfruttando iCloud, iTunes oppure altri software.

I filmati in questione poi, oltre a descrivere come è possibile fare per passare tutte le informazioni da un iPhone ad un Samsung Galaxy S6, descrivono anche i metodi da fare per passare da un altro smartphone Android sempre ad un Samsung Galaxy S6.

Dal punto di vista della qualità lo smartphone non si discute; dal punto di vista del prezzo, vedendo gli street price odierni, non si discute nemmeno. Allora è veramente giunto il momento di passare ad un Samsung Galaxy S6? Voi che ne pensate?