Home > News > Samsung userà fotocamere da 20 Mpixel nei prossimi top di gamma?

Samsung userà fotocamere da 20 Mpixel nei prossimi top di gamma?

Samsung è già al lavoro sui moduli fotografici da 20 Mpixel

Mentre siamo tutti in spasmodica attesa di vedere il nuovo Samsung Galaxy S5 e la qualità fotografica che porterà con i suoi 16 Mpixel, gli ingegneri Samsung stanno già progettando delle fotocamere da 20 Mpixel che faranno il loro debutto molto probabilmente nella seconda metà del 2014.

logo-samsung-1

Ci sembra abbastanza strana la notizia in quanto gli ultimi rumors dicevano che Samsung non avrebbe migliorato più le proprie fotocamere, almeno nell’immediato futuro, dal punto di vista dei Mpixel, ma bensì solo dal punto di vista software, ma arrivandoci da un noto giornale online coreano, possiamo prenderla per veritiera.

Come abbiamo detto prima, il debutto di questi nuovi moduli dovrebbe avvenire nella seconda metà del 2014, il che significherebbe che il Galaxy S5 sarebbe escluso ma potrebbero essere integrate nel Galaxy Note 4 anche se, come la tradizione Samsung ci insegna, la serie Note ha sempre ereditato il comparto fotografico dei precedenti top di gamma della famiglia Galaxy S. Dunque allora neanche nei Galaxy Note 4 potrebbero essere inserite queste nuove fotocamere. E allora forse Samsung ha in serbo qualcosa di più sorprendente per noi? Magari inserendole in una nuova famiglia di terminali magari con display flessibile?

VIA