Home > News > Samsung vuole bloccare la vendita di dispositivi Nvidia

Samsung vuole bloccare la vendita di dispositivi Nvidia

Samsung

Qualche  settimana fa, se vi ricordate bene, vi avevamo parlato della questione giudiziaria tra Samsung e Nvidia. Inizialmente si pensava che tale vicenda non potesse avere più di tanti risvolti, visto che le due imprese non sono dirette concorrenti.

Se qualcuno si fosse perso l’intera vicenda, vi ricordiamo che qualche settimana fa Samsung aveva deciso di denunciare la società produttrice di schede grafiche, perché secondo il colosso coreano, Nvidia avrebbe infranto ben 7 brevetti nelle sue ultime schede video.

Comunque sia la situazione ora sembrerebbe prendere una piega decisamente più seria. In un primo momento Nvidia ha cercato di risolvere la situazione in maniera pacifica senza riscuotere alcun successo. Infatti Samsung ora è intenzionata ad andare a fondo alla questione. Il colosso coreano avrebbe chiesto alla ITC (International Trade Commission), di bloccare la spedizione di tutti quei prodotti che hanno scheda video GeForce.

Samsung vorrebbe bloccare la spedizione di tutti i prodotti con GPU Nvidia

Tra le altre cose, Samsung vorrebbe bloccare la vendita anche dei dispositivi mossi da GPU Tegra. Per il momento sono tutte queste le indiscrezioni che sappiamo a riguardo. Inoltre, se ben ricordate, vi avevamo informato di un’altra denuncia attuata da Samsung contro Nvidia, che riguardava al fatto che l’azienda americana, avrebbe truccati dei risultati nei benchmark.

Non ci resta che aspettare e vedere come si svolgerà la situazione. Noi appena sapremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via