Home > Smartphone > Samsung attacca di nuovo iPhone e iPad

Samsung attacca di nuovo iPhone e iPad

Continua la “guerra” mediatica tra Samsung e Apple. Questa volta è l’azienda coreana a pubblicare un video su YouTube, in cui viene mostrato il punto debole di ogni iPhone, ovvero la durata della batteria.

samsung-vs-apple

Infatti in questo video rilasciato da Samsung, vengono mostrati alcuni utilizzatori di iPhone e iPad, i quali sono alla ricerca di prese a muro per poter caricare i propri dispositivi. Nel frattempo, ovviamente, i proprietari di Samsung Galaxy S5 possono girare tutto il giorno senza nessun tipo di problema legato alla batteria.

Ciò che viene evidenziato nel video è come sia utile la funzione salva batteria del Galaxy S5; in particolare è quella funzione chiamata Ultra Power Saving, la quale permette di allungare la durata della batteria del dispositivo: va a ridurre, infatti, l’utilizzo di dati e il display passa in colorazioni grigio e nere (ciò permette una maggiore durata, grazie anche al pannello Super AMOLED).

Per quanto riguarda invece l’ultimo iPhone di casa Apple non vi è nessun tipo di salva batteria e quindi nel momento in cui vi troverete con poca energia, dovrete per forza ricaricare il vostro dispositivo.

Samsung attacca Apple in un nuovo video

Ovviamente si tratta di una trovata pubblicitaria da parte dell’azienda sudcoreana. Che il metodo di risparmio batteria funzioni è un dato riconosciuto. Ma comunque anche l’iPhone dovrebbe durare circa un giorno, con uso normale.

Via