Home > News > Samsung annuncia Galaxy Note PRO 12.2: le caratteristiche

Samsung annuncia Galaxy Note PRO 12.2: le caratteristiche

In questo circolo infinito di annunci ufficiali ecco che Samsung ha da poco sfoggiato un nuovo dispositivo pronto ad entrare nella sua vasta gamma di tablet. Stavolta, ad attirare le attenzioni del grande pubblico ci pensa Galaxy Note PRO 12.2, una tavoletta elettronica con un ampio display da 12.2 pollici e dotato delle più accattivanti caratteristiche tecniche!

Nello specifico, il nuovo prodotto del colosso sudcoreano è mosso da un super processore Snapradgon 800 da 2.3 GHz o da un Exynos 5 Octa da 1.9 GHz. Il display, oltre all’ampiezza da 12.2 pollici garantisce anche una risoluzione da ben 2.560 x 1.600 pixel; mentre il comparto memorie è spalmato su una RAM da 3 GB e su uno storage interno da 32/64 GB.

galaxy-note-pro-12.2

Per quel che riguarda la fotocamera troviamo un sensore posteriore da 8 megapixel con Flash LED, abbinato ad una soluzione anteriore da 2 megapixel. Il fronte della connettività poggia invece sul pieno supporto delle reti Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac e GPS.

La batteria, che misura una potenza da 9.500 mAh, assicura la messa in moto del sistema operativo basato sulla piattaforma Android nella sua versione 4.4 KitKat.

Purtroppo non sono ancora state annunciate novità per quanto riguarda la disponibilità Galaxy Note PRO 12.2 sui mercati internazionali, né sono state rilasciate dichiarazioni in merito al prezzo di vendita.