Home > Accessori > Samsung aggiorna Gear S2

Samsung aggiorna Gear S2

Samsung

Grazie ai colleghi di SamMobile, abbiamo scoperto che Samsung ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo ultimo smartwatch presentato, ovvero Gear S2. Scopriamo nel nostro articolo dedicato tutte le novità introdotte in questo update.

Innanzi tutto il codice dell’aggiornamento è R732XXU2CPB7 e dovrebbe apportare diversi miglioramenti all’indossabili del colosso coreano. Inoltre tra le altre cose la feature più importante che è stata introdotta è la Flight Mode, ovvero quella che ci permette di utilizzare il terminale senza nessun tipo di connessione.

Si tratta di una funzionalità identica a quella presente su smartphone e tablet. Inoltre ci permetterà di usare Samsung Gear S2 anche in aereo. Ma l’aggiornamento, non introduce solamente questa funzionalità, ma migliora anche il quadrante digitale del dispositivo e è possibile andare a mettere come salvaschermo anche un’immagini scelta dall’applicazione Galleria dello smartwatch.

Ecco che Samsung Gear S2 riceve un nuovo aggiornamento

È stata aggiunta anche una funzione di autoaggiornamento dell’applicazione News. Comunque sia, per aggiornare il terminale dovrete scaricare l’app Samsung Gear, della quale, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download. Vi vogliamo anche comunicare che una volta aggiornato, la luminosità di Samsung Gear S2 si regolerà automaticamente.

Vi ricordiamo che l’aggiornamento è stato rilasciato da poche ore, di conseguenza, qualora non l’abbiate ancora ricevuto, non preoccupatevi. Sarà questione di quale altra ora, prima che l’update vi arrivi. Fateci comunque sia sapere le vostre impressioni dopo aver aggiornato il device. Infine vi comunichiamo che lo smartwatch del colosso coreano è compatibile iOS, il sistema operativo di Apple (qui il nostro articolo dedicato). 

Samsung Gear

Via