Home > Android > Dispositivo Samsung da 5,26 pollici trapela in foto

Dispositivo Samsung da 5,26 pollici trapela in foto

1ideaitalia S.p.A. ha presentato un caricabatterie "Dock" che permette la contemporanea ricarica di iPhone e iPod.

Dual Dock Charger "PURO" è una doppia base di ricarica creata per supportare e ricaricare iPod e iPhone. Il Dock regala una simpatica retroilluminazione azzurra mentre ricarica i dispositivi. La confezione contiene anche ben 6 adattatori per ogni tipologia di dispositivi Apple.

Il Dock è disponibile in due colori diversi: bianco e nero ed ha la certificazione "Made for iPod" e "Works with iPhone".

Fonte: 1ideaitalia

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Da qualche ora è apparsa in rete una foto di un misterioso dispositivo Samsung, di sigla SM-G7106.

Il tutto è trapelato da una agenzia di certificazione cinese. Molto probabilmente si tratterà di un dispositivo destinato al solo mercato cinese, anche se non si esclude la possibilità della commercializzazione globale o quantomeno in più Stati.

samsung

Non sono note le specifiche complete di questo dispositivo di Samsung, ma sembra che avrà un processore quad core da 1.2 GHz (vengono in mente esempi come lo Snapdragon 400 8926 di Qualcomm, probabile, ma più remota, l’ ipotesi del MT6589 di casa Mediatek), con a fianco 1,5 GB di RAM, schermo LCD da 5,26 pollici (dimensioni vicinissime a quelle del primo Samsung Galaxy Note) con risoluzione HD (1280×720), fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 1,3 megapixel. Come sistema operativo abbiamo Android in versione 4.3 Jelly Bean. Non certo quindi un dispositivo pensato come top di gamma, ma più che altro come midrange.

Non vi sono informazioni su prezzo e data di lancio e disponibilità, sia sul mercato cinese che su quello internazionale.

Vi terremo informati non appena vi saranno maggiori informazioni su questo dispositivo Samsung.

Via