Home > News > Samsung: 40 milioni di GALAXY S4 venduti nel mondo!

Samsung: 40 milioni di GALAXY S4 venduti nel mondo!

Samsung_GALAXY_S4

Grandi numeri per Samsung che, come sempre, non smentisce il successo dei propri device: oggi parliamo del Samsung GALAXY S4!

Nonostante i numerosi rumors che ci parlano di un malcontento generale per le “scarse” vendite dello smartphone top di gamma della casa tecnologica sud-coreana, ecco arrivare i dati ufficiali direttamente dal CEO dell’azienda che, a dirla tutta, paiono tutt’altro che negativi!

40 milioni: questo il totale delle vendite del Samsung GALAXY S4 in circa sei mesi, più precisamente da marzo di quest’anno. Grandi numeri per il primo device con schermo Full HD di Samsung che, però, ha subito un calo nelle spedizioni nel mese di agosto con “soli” 5 milioni di unità spedite.

Samsung GALAXY S5 già a febbraio? Questa è la domanda che impazza in rete: sembra infatti che l’azienda tecnologica, dopo il calo delle vendite nel mese di agosto abbia optato per un’uscita anticipata del successore dell’attuale top di gamma. Scocca in alluminio (proprio come i rivali iPhone 5s e HTC One) e CPU octa-core (questa volta per davvero!) sono le uniche informazioni trapelate in rete.

Non solo S4: ricordiamo che Samsung nel mese di settembre ha presentato anche la terza generazione del famoso phablet, il GALAXY Note 3, accompagnato dallo smartwatch GALAXY Gear i quali, stando ai dati di vendita, stanno avendo un buon successo a livello globale.

Voi cosa ne pensate? Credete possibile un’uscita anticipata del Samsung GALAXY 5 o non vi fidate di questi “rumors di corridoio“?