Home > News > Salta l’accordo tra Apple e China Mobile

Salta l’accordo tra Apple e China Mobile

È definitivamente saltata la trattativa tra l'azienda di Cupertino e l'operatore telefonico cinese China Mobile, per lo sbarco dell'iPhone in Cina. A riferirlo è stato un portavoce della società cinese.

Immagine

L'accordo sarebbe saltato per una serie di complicazioni in materia di tecnologia e anche in base alla divisione dei profitti effettuata da Apple che non piace a China Mobile.

Tuttavia la possibilità di vedere l'iPhone in Cina non svanisce: Apple infatti non può lasciarsi sfuggire il più grande mercato in ambito mobile del mondo, con oltre 350 milioni di potenziali clienti, e le alternative a China Mobile non mancano.

Già nel 2007 China Unicom disse di essere "aperti all'idea di portare il device nel Paese". Staremo a vedere.

Fonte: Yahoo!

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

È definitivamente saltata la trattativa tra l’azienda di Cupertino e l’operatore telefonico cinese China Mobile, per lo sbarco dell’iPhone in Cina. A riferirlo è stato un portavoce della società cinese.

Immagine

L’accordo sarebbe saltato per una serie di complicazioni in materia di tecnologia e anche in base alla divisione dei profitti effettuata da Apple che non piace a China Mobile.

Tuttavia la possibilità di vedere l’iPhone in Cina non svanisce: Apple infatti non può lasciarsi sfuggire il più grande mercato in ambito mobile del mondo, con oltre 350 milioni di potenziali clienti, e le alternative a China Mobile non mancano.

Già nel 2007 China Unicom disse di essere “aperti all’idea di portare il device nel Paese”. Staremo a vedere.

Fonte: Yahoo!

Sistema Operativo: 
Contenuto: