Home > Windows Phone > Ryanair pronta a lanciare la propria app per WP

Ryanair pronta a lanciare la propria app per WP

Giusto nella giornata di oggi, vi abbiamo segnalato della splendida notizia riguardante gli smartphone ed i viaggi aerei. Adesso, rimanendo sempre in tema, vi segnaliamo che la compagnia aerea Ryanair è in procinto di rilasciare la propria applicazione ufficiale per la piattaforma mobile di Windows Phone 8.1.

La notizia l’abbiamo appresa direttamente dal profilo Twitter della compagnia aerea che, nelle scorse ore, ha così “cinguettato”:

Ryanair ha già rilasciato la propria applicazione per i sistemi operativi Android ed iOS ed ora si appresta a completare il trio. Questo sta a significare che gli sviluppatori stanno prendendo sempre più sul serio la possibilità di sviluppare anche per la piattaforma mobile di Microsoft, visto che essa sta crescendo sempre più dal punto di vista del market share.

Sfortunatamente, Ryanair ci suggerisce che l’applicazione sarà pronta “soon”, per cui non abbiamo ancora una data di rilascio certa. La speranza è che ovviamente ciò avvenga nel minor tempo possibile, così da poter usufruire dei servizi Ryanair anche sui nostri Lumia.

VIA