Home > Android > Runtastic si aggiorna sul Play Store alla versione 6.0

Runtastic si aggiorna sul Play Store alla versione 6.0

Runtastic 6.0

Tutti coloro sono abituati a fare molto sport, senza dubbio conosceranno l’applicazione Runtastic. Essa infatti è una delle più utilizzate in quanto, oltre al calcolo della distanza, delle calorie e del percorso grazie al sensore GPS del nostro smartphone, offre tantissime altre “feature accessorie”, come per esempio la velocità media di percorrenza, il dislivello, l’assistente vocale ecc.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che gli sviluppatori di Runtastic hanno pubblicato sul Google Play Store la nuova versione 6.0, la quale introduce alcune novità non strettamente legate al calcolo dei dati ma alla componente social:

  •  NUOVA Leaderboard per la corsa per un po’ di sana competizione. Sfida i tuoi amici e sali in classifica.
  • Trova nuovi amici, aggiungili direttamente dalla tua app Runtastic e condividi con loro i tuoi successi.
  • Divertiti con l’Allenatore Vocale per un allenamento guidato e risultati migliori.
  •  Nuova Story Run:The Tetradome Run III

Alcune novità sono state riprese dalla versione web del servizio mentre altre sono delle assolute esclusive. Sarà interessante sentire il nuovo assistente vocale, nella speranza che restituisca una voce più umana e meno robotica.

Per procedere al download dell’applicazione, vi basterà cliccare sul seguente app box che vi riporterà sulla pagina dedicata a Runtastic del Google Play Store.

Runtastic Running e Fitness
Developer: Runtastic
Price: Free+