Home > Applicazioni > Runtastic Pro: è possibile scaricare l’app gratuitamente dal Windows Store

Runtastic Pro: è possibile scaricare l’app gratuitamente dal Windows Store

Runtastic Pro

Se siete alla ricerca di un ottimo modo per tenervi in forma, vi consigliamo di andare a scaricare l’applicazione Runtastic Pro, che attualmente è possibile scaricare gratuitamente dal Windows Store. Scopriamo maggiori informazioni a riguardo.

Solitamente Runtastic Pro è un’applicazione che ha un costo di 5 euro e offre una serie di funzionalità legate al fitness e alla corsa. Quindi se volete sfruttare questa offerta, vi consigliamo di andare a scaricare l’app, visto che rimarrà gratuita ancora per poco.

E’ possibile scaricare gratuitamente l’app di Runtastic Pro dal Windows Store

Ricordiamo, inoltre, alcune delle funzionalità offerte dall’applicazione:

  • È possibile tenere traccia e visualizzare tutti i percorsi che avete fatto, grazie alla localizzazione GPS. È possibile inoltre tenere conto anche delle calorie bruciate, della velocità media della corsa ed altre statistiche.
  • È possibile inserire manualmente tutti gli allenamenti che avete fatto, come per esempio corsa all’aperto, oppure tapis roulant
  • Con l’applicazione vengono visualizzati tutti i percorsi che avete fatto e sincronizzarli automaticamente con lo smartphone.
  • Monitoraggio LIVE offre la possibilità di mostrare a tutti i propri amici o familiari la propria posizione in tempo reale, mentre si sta correndo

Avrete potuto ben capire che Runtastic Pro offre grandi funzionalità. Ricordiamo infine che è possibile scaricarlo gratuitamente dal Windows Store gratuitamente ancora per poco tempo. Se siete interessati, qui di seguito vi lasciamo il link rapido al download. 

Ricordiamo, infine, che è possibile scaricare l’applicazione sia sul sistema operativo di Microsoft, ma anche su Android ed iOS

Runtastic PRO
Developer: runtastic
Price: 4,99 €+

Via