Home > Applicazioni > Runtastic annuncia l’iniziativa ‪#‎Boostyourteam‬ per supportare le squadre degli Europei di Calcio 2016

Runtastic annuncia l’iniziativa ‪#‎Boostyourteam‬ per supportare le squadre degli Europei di Calcio 2016

Runtastic #Boostyourteam

Anche se non siete appassionati di calcio molto probabilmente saprete che dal prossimo 10 Giugno prenderanno il via gli Europei di Calcio 2016 in Francia. Si tratta di una delle più importanti manifestazioni calcistiche al mondo e, per unire ancora di più i tifosi con le loro squadre preferite, Runtastic ha lanciato una nuova iniziativa chiamata #Boostyourteam‬.

Essa consiste nello scegliere la propria squadra del cuore e gareggiare con essa accumulando chilometri in diverse attività sportive, come ad esempio corsa, bicicletta e camminata. Il tutto deve essere tracciato con il sensore GPS degli smartphone al fine di avere una precisione quanto più elevata possibile.

Coloro che parteciperanno a questa iniziativa parteciperanno anche ad un’estrazione finale che mette in palio i seguenti premi:

  • 1 Orbit
  • 1 bilancia Libra
  • Runtastic Premium Membership 12 mesi
  • Adidas bottle
  • Fascia braccio per lo sport

L’iniziativa #Boostyourteam è disponibile da oggi 1 Giungo fino al prossimo 10 Luglio. Oltre che per i premi, crediamo che sia un ottimo modo per spingere gli utenti ad effettuare più attività fisica, cosa che non fa per niente male.

Per partecipare, vi basterà cliccare su questo link e selezionare la vostra squadra preferita dalla lista. Noi ci siamo già iscritti. E voi, parteciperete e contribuirete a supportare la nostra nazionale? A titolo di cronaca, al momento l’Inghilterra è in vantaggio sull’Italia per 3 KM.