Home > News > [RUMOR] È questo il retro del prossimo iPad?

[RUMOR] È questo il retro del prossimo iPad?

HTC ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento software per l'attuale top di gamma dei suoi device Windows Phone, l'HTC Titan. Il nuovo firmware è la versione 1600.2200.10902.401.

htc titan update

Sia la versione del firmware, sia quella del bootloader sono state modificate passando rispettivamente alle versioni 1600.2200.10902.401 e 1.9.160015.3(132193).

Non si conoscono di preciso le novità introdotte con il recente upgrade perchè manca un vero e proprio changelog ufficiale. Tra le ipotesi figura quella relativa al miglioramento della connettività WiFi che, per alcuni utenti, si era rivelata non del tutto soddisfacente.

Possiamo confermare che l'aggiornamento è disponibile anche per gli HTC Titan commercializzati nel nostro paese, considerato che abbiamo ricevuto la notifica dell'upgrade nelle scorse ore anche sull'HTC Titan che stiamo utilizzando per la nostra recensione.

Fonte: Smartphone France via WPcentral

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Sono appenaa trapelate nuove interessanti immagini di un nuovo retro di un possibile device con impresso il logo Apple

sembra infatti che un fornitore cinese sia riuscito a fotografare quello che potrebbe essere il possibile retro di un possibile ipad 5!

le foto sono chiare: un device sottilissimo, con i nuovi colori (ardesia e argento) e decisamente più stretto rispetto ai predecessori.

Vedendolo vicino al retro dell’ipad mini possiamo notare come lo spessore sia pressocchè identico, e la stessa cosa si può dire per il rapporto dimensionale. Questo ci fa pensare a un cambiamento estetico, con la cornice dei lati lunghi decisamente più ristretta, mantenendo lo stesso rapporto dimensionale.

Adesso non resta che aspettare Marzo o Giugno, le possibili date in cui verrà presentato ufficialmente al pubblico in cui magari ci sarà una conferma di ciò che stiamo vedendo mesi prima, così come è successo con iphone 5.

aspettiamoci quindi un device sottilissimo, leggerissimo e con un display magari più risoluto, magari 2 gb di ram e tagli di memoria da 32-64-128 gb, e una potenza di calcolo maggiore, anche se con l’A6X abbiamo già raggiunto livelli altissimi

ipad5-3

ipad5-595x453

        ipad5-4