Home > News > Rumors Apple al MWC

Rumors Apple al MWC

Come preannunciato, Epoch, l'action game che mira a ridefinire gli standard grafici dei giochi per dispsitivi mobili, ha fatto da poche ore il suo ingresso in App Store.

epoch

Epoch ha suscitato l'interesse della community di appassionati di gaming sin dalle prime indiscrezioni diffuse l'estate scorsa. A garantire la qualità grafica di Epoch contribuisce indubbiamente il motore Unreal Engine sviluppato da Epic, che, dopo la sua nascita nel mondo PC, continua ad esplorare anche il terreno dei dispositivi mobili, sempre più spesso chiamati a svolgere anche i compiti delle console domestiche.

epoch ios

Il titolo è compatibile con tutti i recenti dispositivi mobili iOS a partire da iPhone 3GS. Per poter godere al massimo il comparto grafico è necessario, però, utilizzare iPhone 4S o iPad 2. Il prezzo di Epoch è pari a 4.99 euro. Ulteriori informazioni sono reperibili in App Store e presso il sito dello sviluppatore.

epoch ios

A seguire vi proponiamo il video che preannuncia l'arrivo in App Store. Buona visione:


Epoch IOS

Fonte: Uppercut Games

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Non si può fare a meno di parlare di Apple, nemmeno in una fiera in cui la scena è degli altri competitors.Le notizie sull’azienda californiana fanno sempre audience, ecco quindi che molte aziende appena hanno un occasione ribadiscono i rumor più certi aggiungendo qualcosa o mettendo in discussione altre.

Questa volta è stata un’azienda molto famosa che produce cover. Hanno confermato ulteriori conferme a supporto dell’ipotesi di una presentazione prevista a maggio 2013 per due prodotti, la quinta generazione di iPad e un iPhone 5s. Come da precedenti rumors ci vengono confermate le ipotesi di hardware potenziato per il nuovo melafonino, ma dimensioni del display invariate, mentre per iPad una linea che come da concept image di testata, dovrebbe richiamare materiali e form-factor di iPad mini. L’azienda fonte della news conferma che accessori a supporto del nuovo iPad sono attualmente in progettazione e saranno disponibili conseguentemente alla commercializzazione. Non mancano addirittura conferme per l’iphone economico, con materiali meno pregiati e hw meno potente.

peccato che nessuno riesca mai a spifferare niente mi meno ovvio.