Home > News > Rumor: Un nuovo Treo senza touchscreen in esclusiva a Vodafone?

Rumor: Un nuovo Treo senza touchscreen in esclusiva a Vodafone?

Arrivano dal sito the::unwired le prime immagini di quello che potrebbe essere il primo smartphone senza touchscreen di Palm. Questo misterioso telefono infatti sembrerebbe essere dotato del sistema operativo Windows Mobile Standard, il successore di W...

Arrivano dal sito the::unwired le prime immagini di quello che potrebbe essere il primo smartphone senza touchscreen di Palm.

Questo misterioso telefono infatti sembrerebbe essere dotato del sistema operativo Windows Mobile Standard, il successore di Windows Mobile Smartphone, che non prevede l’utilizzo di schermi sensibili al tatto.

Ecco il misterioso Treo

Nessuna notizia riguardo alle caratteristiche del dispositivo.
Gli unici commenti degli autori dello scoop sono che è bianco ed è marchiato Vodafone.

Potrebbe quindi trattarsi di un nuovo telefono commercializzato in esclusiva dall’operatore telefonico (come successo per il recente Treo 750v), oppure potrebbe essere questo il Treo 800w tanto chiacchierato nelle ultime ore.

Delle due ipotesi riteniamo la prima come più probabile, comunque il telefono sembra essere in uno stadio di sviluppo piuttosto avanzato e non dovremmo attendere molto tempo per avere le prime conferme.

Fonte: the::unwired

Sistema Operativo: 
Contenuto: