Home > Android > Rugby Nations 15 disponibile su Google Play Store

Rugby Nations 15 disponibile su Google Play Store

Da qualche giorno è disponibile su Google Play Store un nuovo gioco: trattasi di Rugby Nations 15. In che cosa consiste il gioco? Ecco la descrizione che troviamo sul Play Store:

Diventa un PRO del rugby con Rugby Nations 15: il nuovo gioco esplosivo sul rugby per dispositivi mobili e tablet! Rugby Nations 15 include una ricca modalità carriera, che ti consentirà di condurre il tuo giocatore attraverso tutti i livelli del gioco del rugby, dalle squadre dei principianti fino a quelle di fama internazionale, migliorandone le abilità e le statistiche.

Ecco le principali funzionalità di Rugby Nations 15:

  • Scegli il tuo ruolo, personalizza il tuo giocatore e affina il tuo talento. Affronta 3 livelli di campionato e 30 club fino ad arrivare alle competizioni internazionali, migliorando le abilità e le statistiche del tuo giocatore.
  • La nuova IA difensiva con stili di difesa dinamici, tra cui il Blitz e la Difesa a scalare con posizionamento ridefinito, garantisce un’esperienza di gioco più ritmata e realistica. L’ottimizzazione del Calcio di disimpegno e del Calcio piazzato agevola le strategie offensive, permettendoti di controllare le tattiche di gioco e ottenere i risultati migliori. La rielaborazione dei livelli di difficoltà amplifica il divertimento e il coinvolgimento di tutti gli amanti del rugby.
  • Oltre 100 modelli di giocatori, stadi realistici in HD, audio degli incontri originali, animazioni esclusive in mocap, replay ottimizzati e nuove sfide di Madre Natura sono gli ingredienti per un’esperienza di gioco insuperabile. Un menu di gioco dal design tutto nuovo, per una navigazione facile e con le statistiche live delle squadre. 

Potete scaricare Rugby Nations cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁