Home > News > Rufus Cuff Monster: lo smartwatch con display da 3 pollici

Rufus Cuff Monster: lo smartwatch con display da 3 pollici

Una delle caratteristiche che accomuna tutti gli smartwatch finora presentati è quella del display di piccole dimensioni. Il motivo è chiaro: si cerca di mantenere delle dimensioni piuttosto ridotte, così da non creare fastidi durante le fasi di non utilizzo dello smartwatch. Nelle scorse ore però siamo venuti a conoscenza di un nuovo smartwatch, chiamato Rufus Cuff Monster che a bordo ha un display da ben 3 pollici.

Rufus-Cuff-Monster

Purtroppo il dispositivo non è stand alone, ovvero necessita, come la maggior parte degli smartwatch attuali, di uno smartphone di supporto. Tale supporto è garantito sia con devices iOS che con devices Android. Non appena avremo collegato il nostro smartphone al Rufus Cuff Monster, potremo effettuare chiamate, ricevere ed inviare SMS e, cosa molto particolare, navigare su internet grazie ad un comodo browser web integrato.

Rufus-Cuff-Monster (3)

Chiariamo che il supporto dello smartphone non è sempre necessario. Se vi è la mancanza di esso, Rufus Cuff Monster si collega tramite WiFi alla nostra rete locale e permette di effettuare delle chiamate VoIP o di continuare a navigare sul web. Per quanto riguarda le dimensioni, esse sono di 79mm x 54mm x 11mm. Inoltre è dotato di GPS, WiFi, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno e di un display da 3 pollici con risoluzione di 400 x 240 pixel.

Rufus-Cuff-Monster (1)

Attualmente Rufus Cuff Monster è in cerca di fondi per la produzione di massa su Indegogo. L’obiettivo è quello di raggiungere i 200.000 dollari.

VIA