Home > Giochi > Rovio ha rilasciato un nuovo epico trailer per Angry Birds

Rovio ha rilasciato un nuovo epico trailer per Angry Birds

Angry Birds

Rovio sembra scatenata ultimamente. Tra aggiornamenti dei vecchi titoli, nuovi capitoli all’orizzonte e video su Youtube, l’azienda si sta dando molto da fare per continuare ad essere presente sul Play Store e su iTunes con milioni di download della sua saga Angry Birds. Oggi vi mostriamo un breve trailer apparso da qualche ora sul canale ufficiale Youtube dell’azienda. In questo epico teaser appare uno dei personaggi di Rovio, il Red Bird, in una veste molto particolare.

Egli indossa un’armatura medievale, di quelle complete di spadone a due mani ed elmo corazzato. A quanto pare il medioevo sembra essere il nuovo tema del prossimo progetto dell’azienda finlandese. Cosa ci sta preparando Rovio? Per il momento non ci è dato saperlo, ma il gioco presto verrà lanciato in Australia, in Nuova Zelanda ed in Canada con un soft launch. Le seguiranno a breve altri paesi.

Farebbe piacere essere usati, per una volta, come nazione di prova per qualche gioco o applicazione famosa, ma dobbiamo accontentarci, per il momento, di questo unico teaser. Come sempre, dovremo attendere il rilascio globale del nuovo gioco dedicato agli Angry Birds per poterne parlare in prima persona, ma essendo abituati a queste attese, non ci spaventa più nulla.

Se tutto di questo trailer potrebbe farci pensare ad un gioco ambientato nel medioevo, sul web sono apparse delle ipotesi che vedono questo nuovo titolo ambientato in un mondo fantasy, un po’ alla Dungeons & Dragons. Ma da cosa si capisce che il tema fantasy sarà quello principale a dispetto di quello medievale?

Da un altro video apparso sul canale Youtube di Rovio. Nel filmato si intravedono le sagome dei nuovi personaggi del prossimo gioco e paiono proprio vestiti in modo Fantasy. Da cosa si riconosce che essi appartengano al mondo del Fantasy e non a quello del Medioevo? Le loro sagome raffigurano i personaggi tipici dei giochi di ruolo fantasy. Si riconosce infatti un mago, un guerriero e quello che probabilmente sarà un ladro o un arciere. Per scoprire di cosa si tratterà, non ci resta che attendere l’uscita del gioco sul Play Store, noi saremo qui per comunicarvelo. Ora vi lasciamo al video teaser epico dedicato al nuovo capitolo di Angry Birds.