Home > Apple > Roofbot: Puzzler On The Roof è l’app della settimana su iOS

Roofbot: Puzzler On The Roof è l’app della settimana su iOS

Eccoci puntuali con il nostro appuntamento relativo all’applicazione gratuita della settimana che possono scaricare tutti gli utenti in possesso di un iPhone per un determinato periodo di tempo a prezzo scontato. E dopo il gioco Angry Birds Space  di due settimane fa e l’app WaterMinder: promemoria idratazione della settimana scorsa, questa volta tocca di nuovo ad un gioco.

Roofbot: Puzzler On The Roof è l’app della settimana gratuita su iOS. Per chi non conoscesse questo titolo vogliamo ricordare le caratteristiche di questa applicazione:

  • Guida Roofie attraverso i magnifici tetti e tratta di mettere le sfere di energia negli spazi corretti. Ma attenzione, l’architettura cambia con i loro movimenti. Così pianifica tutto in anticipo, perché ogni suo passo prossimo può portare alla meta o lasciare аtrapado sui tetti.
  • Godetevi la grande musica e incredibile architettura e livelli mentre risolvete il puzzle vertiginosi.
  • Escale i tetti alla cima della torre e affronta il uber-bot, che prende tutto il potere a se stesso e intimidisce gli altri! Solo Lei può salvare il sistema da guasti catastrofici! 

Il gioco in questione è disponibile in diverse lingue. Sono supportate le lingue Italiano, Arabo, Cinese, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco. Il gioco funziona su gran parte dei dispositivi Apple in circolazione dato che questo gioco richiede iOS 9.0 o versioni successive quindi è compatibile con iPhone, iPad e anche su iPod touch.

Potete scaricare Roofbot: Puzzler On The Roof gratuitamente per tutta la settimana su iOS cliccando su questo badge:

Roofbot: Puzzler On The Roof
Price: 2,99 €+

Via