Home > Applicazioni > Prima ROM leaked basata su Jelly Bean per Xperia P

Prima ROM leaked basata su Jelly Bean per Xperia P

BackStab HD sbarca nell'Android Market e diventa disponibile per numerosi smartphone Android dopo aver terminato il periodo di esclusiva con il Sony Ericsson Xperia Play.

backstab hd

Il gioco è uno dei più apprezzati action-adventure game rilasciati di recente per dispositivi mobili. Gameloft, lo sviluppatore di BackStab HD, ha deciso di far venir meno in tempi recenti l'apparente tabù dell'inserimento dei suoi titoli di punta nell'Android Market, e l'aggiunta di BackStab HD nello store di applicazioni degli smartphone Android ne è l'ennesima conferma.

Le principali caratteristiche di BackStab che ambienta le avventure di Henry Black in un'isola caraibica del XVIII secolo prevedono:

  • Scopri un prodotto mastodontico, una storia senza precedenti e contenuti senza fine.
  • Vivi un'avventura piena d'azione con ambienti enormi, combattimenti intensi, momenti platform e tanto altro.

Vivi una storia dark e piena d'azione sulla vendetta e sul tradimento

  • Diventa un killer che non ha più nulla per cui vivere, se non il desiderio di vendetta verso i suoi traditori.
  • Sfrutta la tua agilità, la tua forza e la tua astuzia per sopraffare tuoi avversari, eliminarli in fretta e fuggire.
  • Padroneggia il sistema di combattimento basato sulle combo per far fuori chiunque si metta sulla tua strada.

Per la prima volta su Android, puoi esplorare un'isola caraibica del XVIII secolo

  • Catapultati in un mondo coinvolgente grazie alle incredibili interazioni dei personaggi e le loro voci realistiche.
  • Esplora una vastissima isola piena di ambienti esotici in 3D come giungle, spiagge, un vulcano e tanto altro.
  • Perlustra 4 città uniche alla ricerca di segreti e nuove missioni.

backstab hdbackstab hd

La lista degli smartphone supportati da tale release comprende: HTC Desire HD (Ace), HTC Desire S, HTC Desire Z (G2, Vision), HTC Evo Shift 4G, HTC Incredible 2, HTC Incredible S, HTC Inspire 4G, HTC MyTouch 4G, HTC Thunderbolt 4G, LG P990 Optimus 2X (Star), LG P999 (Star, G2x), Motorola Droid X,
Samsung Google Nexus S, Samsung Google Nexus S 4G, Samsung GT-i9000 (Galaxy S, i9000M, i9000B, i9000T), Samsung GT-P1000 (Galaxy Tab), Samsung SC-02B (Galaxy S), Samsung SCH-i400 (Continuum), Samsung SCH-i500 (Fascinate, Galaxy S), Samsung SCH-i500 (Fascinate, Galaxy S), Samsung SCH-i800 (Galaxy Tab), Samsung SGH-T849 (Galaxy Tab), Samsung SGH-T959 (Vibrant), Samsung SPH-D700 (Epic 4G), Samsung SPH-P100 (Galaxy Tab).

Per ulteriori informazioni e per effettuare l'acquisto di BackStab HD vi rimandiamo all'Android Market.

Fonte: Gameloft

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

Sembra che l’attesa stia per concludersi. Seguendo, infatti, la roadmap di aggiornamenti Sony i prossimi dovrebbero essere il Sony Xperia P e Xperia Go, ammesso e non concesso che possano esserci degli anticipi o dei posticipi.

Xperia-P-JB-Test_0-315x560

 

Nelle ultime ore, grazie ad uno sviluppatore di XDA, è stata resa ufficiale la prima ROM leaked per Xperia P basata sull’aggiornamento ad Android 4.1.2. Come è possibile vedere dagli screenshot sono presenti tutti i nuovi cambiamenti alla UI apportati con tale update. Ne sono un esempio: la nuova interfaccia di sblocco, l’aggiornamento alle app multimediali (compresa la Fotocamera), la nuova modalità Stamina, che andrà a prolungare la durata della batteria. Gli aggiornamenti sono stati apportati anche alla parte riguardante l’audio con xLOUD, Clear Audio+ e Clear Phase.

Xperia-P-JB-Test_6-315x560

 

A differenza però di Xperia T, V, TX ecc… Su Xperia P non sono state introdotte le così chiamate Piccole App e un’altra cosa che non passerà inosservata è la versione del kernel che rimarrà ferma alla versione 3.0.8 e non 3.4.

In attesa dell’arrivo dell’aggiornamento ufficiale potete installare questa ROM sul vostro dispositivo, ma dovete sapere che non è presente la connessione dati, tutto sommato potete usare la rete Wi-fi. Ecco a voi il llink per scaricarlo –> XDA

 

Fonte