Home > News > Roger e RIM offrono per sei mesi BBM Music gratuito. In Italia?

Roger e RIM offrono per sei mesi BBM Music gratuito. In Italia?

Dopo il rilascio di BBM Music non RIM non ha diffuso notizie sull'andamento della diffusione del servizio. E' di oggi però la notizia che RIM e Rogers hanno studiato un'offerta che prevede la concessione di sei mesi gratutiti a condizione che BBM Music sia scaricato a partire dal 1 Febbraio fino al 30 Marzo. Purtroppo, pur essendo estesa sia agli utenti nuovi che quelli già in essere, è riservata a chi è ancora all'interno dei termini di prova, perchè se questo sarà scaduto la promozione non sarà applicabile.

Rogers non è ovviamente una compagnia che opera sul nostro territorio nazionale ma potrebbe essere l'inizio di una strategia di RIM per diffondere al meglio il servizio che ha certamente delle grnadi potenzialità. 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Dopo il rilascio di BBM Music non RIM non ha diffuso notizie sull’andamento della diffusione del servizio. E’ di oggi però la notizia che RIM e Rogers hanno studiato un’offerta che prevede la concessione di sei mesi gratutiti a condizione che BBM Music sia scaricato a partire dal 1 Febbraio fino al 30 Marzo. Purtroppo, pur essendo estesa sia agli utenti nuovi che quelli già in essere, è riservata a chi è ancora all’interno dei termini di prova, perchè se questo sarà scaduto la promozione non sarà applicabile.

Rogers non è ovviamente una compagnia che opera sul nostro territorio nazionale ma potrebbe essere l’inizio di una strategia di RIM per diffondere al meglio il servizio che ha certamente delle grnadi potenzialità. 

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: