Home > Apple > Ritardi per la disponibilità di iPhone 7 in Italia

Ritardi per la disponibilità di iPhone 7 in Italia

iPhone 7

Molto spesso, all’uscita di una nuova generazione di iPhone, ci si reca negli Apple Store dopo aver pre-ordinato il proprio modello sul sito online, così da essere sicuri della disponibilità del prodotto. Questo avviene soprattutto al Day-One. Purtroppo in Italia questa pratica è stata momentaneamente sospesa da parte di Apple per quanto riguarda iPhone 7, probabilmente per carenze di scorte che non arrivano a soddisfare la domanda.

Il tutto verrà ripristinato nuovamente il prossimo 17 Settembre a partire dalle 6:00 del mattino. La stessa cosa sta avvenendo negli Apple Store di Gran Bretagna e Stati Uniti. Considerando l’elevato successo che ha da sa sempre accompagnato il marchio iPhone, ci sembra strano che Apple non abbia fatto fronte ad una richiesta molto elevata. 

Ad ogni modo, l’acquisto di iPhone 7 con spedizione gratuita tramite corriere è ancora disponibile visto che in questo caso il magazzino di partenza non è quello dell’Apple Store locale ma quello generale. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sul fronte Apple Watch Series 2 si prevede la stessa euforia che sta vedendo coinvolti gli iPhone 7. Per questa ragione, Apple ha ordinato la realizzazione di ben 2 milioni di unità solamente per il trimestre avvenire, ovvero quello del ritorno a scuola e quello delle festività natalizie.

VIA