Home > News > Risparmiare online? Ecco l’ultima trovata del web

Risparmiare online? Ecco l’ultima trovata del web

sconti-dot-com-sito-web

Acquistare on line é diventato oggi indiscutibilmente parte della routine del nostro shopping, tanto da far registrare un aumento delle transazioni e una crescita della ricerca dei principali brand sui motori di ricerca talmente alti che, stando alle stime, oggi i negozi sembrano vendere piú sul web che nei punti vendita tradizionali.

Il meccanismo è semplice e piuttosto apprezzato dai consumatori, tuttavia, la principale difficoltà degli utenti consiste nel trovare l’offerta più vantaggiosa e assicurarsi che, in quel momento, sia effettivamente la migliore.

La piattaforma sconti.com, che si muove nel settore del couponing online rappresenta, in questo senso, una grande innovazione, raccogliendo tutte le possibilitá di risparmio, tradotte in coupon e codici sconto, all’interno di un unico portale adeguatamente organizzato per una rapida consultazione.

La struttura è molto semplice e intuitiva: in homepage, infatti, è possibile consultare in un unico colpo d’occhio i codici sconto piú convenienti divisi per campagne stagionali e arricchiti da immagini che ne descrivono le proprietá. 

Presente anche una sezione categorie, pensata per venire in contro a tutte le esigenze di coloro che non hanno le idee chiare o che gradiscono un suggerimento. Ad esempio, chi desidera essere sempre aggiornato sulle oppurtunitá di risparmio fornite dai codici sconto Amazon per la tecnologia troverá nella pagina di sconti.com a loro dedicata le migliori occasioni su tablet, smartphone, libri e molto altro.

Chi invece è un acquirente della rete piuttosto navigato e conosce giá come funziona il mondo del couponing, potrá comunque ricevere tutti gli aggiornamenti sulle novità e i codici sconto più interessanti, grazie alla possibilita’ di iscriversi alla loro newsletter con due semplici passaggi.

Come funziona il sistema coupon?
E’ molto semplice e, soprattutto, veloce. Basta cercare su Sconti.com la promozione che corrisponde alle proprie esigenze e copiare il codice relativo da inserire in fase di pagamento nel negozio online prescelto e il gioco è fatto: il sistema applicherà in modo automatico la riduzione/sconto.