Home > Android > Ripristino HTC pubblicata sul Play Store

Ripristino HTC pubblicata sul Play Store

Ripristino HTC

Circa due settimane fa vi abbiamo comunicato che l’applicazione HTC Backup ha ricevuto un aggiornamento (HTC Backup si aggiorna con un miglioramento nelle prestazioni). Ebbene, nelle scorse ore è stata pubblicata la sua companion app, ovvero Ripristino HTC, sul Play Store.

Con Ripristino HTC saremo in grado di ripristinare tutti i dati che avremo salvati con HTC Backup in un nuovo smartphone HTC oppure in uno smartphone HTC ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Sfortunatamente quest’applicazione al momento è inutilizzabile da qualunque smartphone HTC, visto che richiede l’installazione di Android 6.0 Marshmallow. 

Probabilmente l’applicazione Ripristino HTC è stata pensata per coloro desiderano effettuare il passaggio al nuovo HTC One A9, smartphone che si pensa possa arrivare sul mercato direttamente con Android 6.0 Marshmallow (HTC One A9: uno sfondo al giorno fino alla data di lancio). Ricordiamo comunque che in Android 6.0 Marshmallow è già presente una feature simile integrata direttamente nel sistema.

Per procedere al download dell’app box, anche se l’app ripetiamo non può essere al momento utilizzata da nessuno smartphone, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

Ripristino HTC
Developer: HTC Corporation
Price: Free

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che HTC ha già pubblicato la lista di smartphone che saranno aggiornati a Marshmallow (Android 6.0 Marshmallow: ecco gli smartphone HTC che potrebbero riceverlo).